E' a Empire Online che Gwyneth Paltrow rivela di essere in "scadenza" con il contratto con i Marvel Studios.

Intervistata dal magazine, infatti, l'attrice ha spiegato che nonostante la breve comparsa in The Avengers (che a quanto pare lei non ha ancora avuto modo di vedere), il suo contratto da tre film con i Marvel Studios si concluderà con Iron Man 3. Questo significa che la partecipazione al film di Joss Whedon non rientrava in tale contratto:

Anche il mio contratto (oltre a quello di Robert Downey Jr.) si è concluso. Quando abbiamo firmato con i Marvel Studios l'accordo includeva tre film. Quindi per il momento è finita, ma non si sa mai.
 
The Avengers è venuto dopo. Robert ha chiesto che Pepper forse nel film, altrimenti l'unica cosa interessante sarebbero stati i serpenti giganti che piovevano dal cielo. Ci serviva qualcosa di più "terrestre". E in tutta onestà non ho ancora visto il film, è folle lo so, mio figlio lo ha visto. Siamo andati in New Mexico per una giornata e abbiamo girato le mie scene, o forse è stato un giorno e mezzo. Comunque è stata una cosa velocissima.
 
[…] Comunque non credo che faranno un film su Pepper Potts, il mio ritorno dipende quindi da Robert Downey Jr. e da Iron Man. Sono disponibile a tornare a interpretare Pepper perché adoro lavorare con lui e il franchise è bellissimo. Il più delle volte faccio la mamma a tempo pieno, quindi per me è bello andare a lavorare a un grande film con grandi attori e poi tornare a North London e tornare alle mie cose!
[…] Già in Iron Man 2 era stata proposta l'idea di farmi indossare l'armatura: c'era questa bellissima immagine realizzata in pre-produzione dove alla fine del film vedevamo Pepper in armatura, ma senza elmetto, con i capelli al vento. Era incredibile, ma alla fine non l'hanno fatta. E' fantastico perché ora tutti vogliono vederla con l'armatura addosso!
 
 

 

Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Ecco la sinossi della pellicola (trovate la nostra recensione qui e la nostra videorecensione qui):

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!