ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE POTREBBE RIVELARE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM


Nell'ambito della nostra professione di giornalisti di cinema e nell'ambito della fruizione delle notizie che nascono da questa attività, il fatto di citare come fonte un tizio con addosso una maschera di Iron Man – utilizzata per mantenere un sostanziale anonimato – che registra un video con la web cam del proprio computer, non dovrebbe destare particolare scalpore.

Il bizzarro individuo in questione, Da7e, ha appunto rivelato a Latino Review, con il video che potete trovare più in basso, dei potenziali spoiler su Iron Man 3; questo scoop gli sarebbe stato fornito da una persona che ha partecipato a uno screening newyorkese di The Avengers, pellicola che, come noto ormai da tempo, fungerà da spartiacque con i film Marvel a venire (Iron Man 3, Thor 2; Captain America 2).

Stando a Da7e, il cinecomic di Shane Black si ricollegherà direttamente a Extremis di Warren Ellis e Adi Granov e, nello specifico, allo sfruttamento dei nanobot. In Iron Man 3 le nanotecnologie daranno vita ai villain e trasformeranno lo stesso Tony Stark in un qualcosa di superiore al semplice "uomo dentro un'armatura". A quanto pare, l'utilizzo dei nanobot verrà suggerito a Stark da parte di Captain America durante The Avengers.

Naturalmente, v'invitiamo a considerare tutto ciò cum grano salis