"Negli Stati Uniti, i cittadini hanno il diritto costituzionale di poter inoltrare delle petizioni al governo. Lo stato americano è costretto a rispondere in via ufficiale se questa richiesta effettuata dalla popolazione raggiunge almeno le 25.000 adesioni, cosa abbastanza facile al giorno d'oggi considerato internet."

Di questa particolarità tutta Stars and Stripes vi avevamo parlato quando la Casa Bianca era stata obbligata a rispondere a quelle decine di migliaia di americani che chiedevano a gran voce un sistema di difesa in stile… Morte Nera!

La storia si ripete ora, ma il protagonista, o la vittima, del caso è Justin Bieber

In pochissimi giorni, sono state più di centomila le adesioni alla petizione "Deport Justin Bieber" in cui viene chiesto allo Stato di espellere la pop star canadese e revocargli la green card. 

Nella petizione possiamo leggere:

Vorremmo vedere il pericoloso, privo di scrupoli, distruttivo e tossico Justin Bieber deportato, con tanto di revoca della sua green card. Non è solo una minaccia per la sicurezza della nostra gente, ma, soprattutto, un pessimo esempio per i giovani americani. Noi, il popolo, vorremmo rimuovere Justin Bieber dalla nostra società.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere la risposta della Casa Bianca.

Dopo la foto qua sotto, trovate tutti i dettagli riguardanti Justin Bieber – Believe, il film evento solo per due giorni al cinema il 4 e 5 febbraio 2014.

 

 

Nexo Digital e Good Films sono orgogliose di presentare

 

JUSTIN BIEBER: BELIEVE

IL FILM EVENTO

Un viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia

del più grande fenomeno pop degli ultimi anni

L’attesissimo film sul tour di Justin Bieber arriva nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio: prevendite aperte dal giorno di Natale

 

Quando arrivi a un certo punto nella tua vita,

lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere.

Invece di lasciarti abbattere dalla gravità,

devi prendere in mano la situazione… e volare

(Justin Bieber)

 

In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out intasando i botteghini.

Del resto già due anni fa Justin Bieber sbancò i cinema americani con Never Say Never, il docu-concerto firmato da Jon Chu, che incassò nei soli cinema US oltre 73 milioni dollari. Un risultato da capogiro che l’ha trasformato in una vera star anche sul grande schermo. Ma la dimensione del fenomeno Bieber (40 milioni di follower su Twitter, oltre 59 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l’ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.

Oggi, però, l’enfant prodige Bieber ha deciso di spingersi ancora oltre. E propone a tutti i suoi fan l’attesissimo Believe, il film evento che farà rivivere agli spettatori cinematografici le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti. Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. L’appuntamento in Italia con Believe,  il film evento distribuito da Nexo Digital in alta definizione 2K con un eccezionale audio PCM 5.1, è per martedì 4 e mercoledì 5 febbraio, solo per due giorni nelle sale (elenco a breve disponibile su www.nexodigital.it). La prevendita nei cinema italiani aprirà ufficialmente il 25 dicembre.

Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.

A differenza di Never Say Never, stavolta Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film. Sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.

E da lunedì 23 dicembre sarà disponibile esclusivamente in digital download su iTunes e solo per il periodo delle festività natalizie (fino al 2 gennaio 2014) “JOURNALS”, il nuovo progetto speciale di JUSTIN BIEBER, che include i 10 brani pubblicati attraverso i #MusicMondays, oltre a  6 canzoni inedite mai pubblicate, contenuti speciali, i videoclip di “All That Matters”, “Guatemala Pencils Of Promise Journal” e il trailer di “BELIEVE”. Il nuovo album di inediti è invece atteso per l’autunno 2014. 

Per informazioni ufficiali, prevendita di biglietti e anticipazioni al cinema:

Twitter: @ BelieveMovie

# BelieveMovie

Facebook.com / JBBelieveMovie

Instagram : @ believemovie

Snapchat: believemovie

Youtube: youtube.com / JustinBieber

www.nexodigital.it

Diretto da Jon M. Chu e prodotto da BIEBER TIME FILMS & SCOOTER BRAUN FILMS con IM GLOBAL & ISLAND DEF JAM MUSIC GROUP, Believe è presentato da Dolphin Films.