Continuano le riprese di Iron Man 3 a Wilmington, North Carolina, dove l'ospedale New Hanover Regional Medical Center è stato trasformato nel set del film e rinominato come un ospedale di Los Angeles, il Los Angeles Mercy Medical Hospital.

Secondo quanto riportato da chi ha assistito alle riprese, le scene includevano Gwyneth Paltrow assieme a una controfigura di Robert Downey Jr. e diversi "uomini in nero", forse dei servizi segreti. Potete vedere tutte le foto cliccando qui.

 

 

 

Intanto ComicBook.com cita una fonte presente sul set e rivela alcuni potenziali dettagli:

Una nostra fonte ci ha rivelato che in questo terzo episodio torneremo a vedere un eroe isolato, proprio come nel primo film. Chi ha visto il primo episodio ricorderà il viaggio in solitaria di Tony Stark all'inizio del film, mentre cerca di fuggire dai suoi rapitori. La nostra fonte ci ha rivelato che le prossime riprese, in corso nella città rurale di Rose Hill, North Carolina, vedranno Tony Stark da solo, e dureranno alcune settimane.

Robert Downey Jr. sarà l'unica persona sul set a quel punto, dove un bar e un ristorantino sono stati costruiti sulle facciate dei negozi della cittadina, e pare che molte riprese si svolgeranno nel bar. […] L'ambientazione sarà natalizia, coerente con le riprese del mese scorso. Stark sarà da solo a natale? […] La nostra fonte ci ha comunque rivelato che la casa di produzione ha chiesto i permessi per sparatorie, esplosioni ed effetti pirotecnici. Le riprese inizieranno il 16 luglio e proseguiranno fino ad agosto.

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.