Dobbiamo rassegnarci.

Finché il box-office dell'Uomo d'Acciaio non avrà eventualmente offerto delle garanzie alla Warner Bros. saremmo costretti a divincolarci in mezzo a rumour di ogni tipo riguardanti l'evoluzione dell'Universo Cinematografico della DC Comics.

Per quanto riguarda il film della Justice League eravamo rimasti alle voci che vedevano Christopher Nolan come "padrino" dell'operazione specifica e di tutte quelle cinefumettistiche della major (un ruolo non dissimile a quello di Joss Whedon per la Marvel/Disney).

El Mayimbe di Latino Review è intervenuto come ospite al podcast di The Schmoes Know Your Movies rivelando che il team attualmente al lavoro su di esso non riuscirebbe ad accordarsi neanche su una singola pagina e che la pellicola starebbe quindi attraversando una nuova fase problematica. Stando al solitamente affidabile giornalista, la Warner sarebbe ora maggiormente concentrata sul sequel dell'Uomo d'Acciaio piuttosto che sul film della Justice League. Il progetto non è morto e, anzi, El Mayimbe si premura di rassicurare che prenderà comunque forma. Prendendo come papabili le parole da lui pronunciate, l'ipotetica release fissata per il 2015 potrebbe però essere messa in discussione.

Detto questo, vi ricordiamo che, per quanto affidabile sia la fonte, si tratta soli di voci ancora prive di conferma.

Vi terremo aggiornati…