"Una fonte ben informata mi ha detto questa sera che Johnny Depp ha avuto un meeting con i Marvel Studios per discutere circa il ruolo di Doctor Strange".

A pubblicare il rumour è Latino Review, sito che dopo aver perso un po' di smalto circa la propria attendibilità in materia di voci, ha ri-inanellato negli ultimi mesi una serie di scoop non da poco.

Depp, stando a LR, sarebbe estremamente interessato a prendere parte all'Universo Cinematografico della Marvel, cosa che sarebbe resa particolarmente agevole dagli ottimi rapporti esistenti fra lui e la Disney: nonostante il flop di The Lone Ranger, Depp è ancora uno degli asset principali del franchise dei Pirati dei Caraibi, serie che ha permesso alla major di incassare miliardi di dollari. Inoltre un nome come il suo è in grado di attirare l'interesse di un pubblico verticale.

Latino Review è dunque convinto del fatto che il prossimo annuncio importante dopo quello di Michael Douglas in Ant-Man sarà proprio quello relativo all'ingresso di Depp nell'UCM.

Vi terremo aggiornati…