Badass Digest pubblica un rumour che, se confermato, segnerebbe un nuovo ostacolo all'uscita di un film sulla Justice League (che, ricordiamo, già nel 2008 aveva subito uno stop a pochi mesi dall'inizio delle riprese).

Secondo il sito la Warner Bros. avrebbe letto la sceneggiatura di Will Beall (Gangster Squad) e non sarebbe stata soddisfatta, decidendo quindi di cercare un nuovo sceneggiatura prima di dare il via libera al film. Ovviamente non possiamo sapere se si tratta della verità (a meno che non arrivino conferme da altre parti): Devin Faraci è abbastanza affidabile, e cita "numerose fonti interne" che definiscono lo script "terribile", tanto da rendere difficoltosa la ricerca di un regista da parte della Warner. Quello che sappiamo della storia di Beall, finora, è che doveva contenere Darkseid come villain e che avrebbe avuto Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde come principali supereroi. Ora, se il rumour venisse confermato, non sappiamo se verrà riscritta anche la storia alla base della sceneggiatura o solo la sceneggiatura.

Va detto che comunque la Warner non prenderà decisioni definitive finché L'Uomo d'Acciaio non avrà dimostrato di essere il successo sperato, anche se potrebbero esserci ritardi rispetto all'uscita prefissata nel 2015.

Vi terremo aggiornati..