Il Super Bowl di questa notte darà una grande visibilità a Muppets Most Wanted, il sequel del film dei Muppet in uscita tra poche settimane negli USA e in UK.

Già sappiamo che andrà in onda uno spot Toyota, ma l'attività di co-marketing non si limiterà a esso: ecco infatti un secondo, divertente spot nel quale i Muppet spiegano che seguiranno con un live-tweeting l'intero "Sferndy Boom", ovvero… il Super Bowl. Non è tutto, perché durante la partita andrà in onda anche uno spot vero e proprio del film, anch'esso disponibile qui sotto.

 

 

Eccolo in versione estesa:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Muppets Most Wanted! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.