A maggio il regista di Men in Black 3 Barry Sonnenfeld aveva annunciato un nuovo progetto crossmediale intitolato Dominion: Dinosaurs vs. Aliens, da sviluppare parallelamente attraverso una graphic novel e un film.

Grazie alla collaborazione con il fumettista Grant Morrison è la graphic novel la prima a prendere forma, tanto che online è già disponibile un teaser trailer con alcune tavole del fumetto animate e con un'introduzione degli stessi Sonnenfeld e Morrison:
 

Il concept di Dinosaurs vs. Aliens si propone di indagare un ipotetico scenario in cui gli alieni invadono la Terra 65 milioni di anni fa, lasciando ai dinosauri il compito di difenderla.

Il teaser trailer non svela granché se non il mood generale (i dinosauri sembrerebbero organizzati in una sorta di forma societaria), ma cliccando qui potete vedere altre interviste più approfondite ai realizzatori.

I piani prevedono di sviluppare diversi fumetti e film, tutti sceneggiati da Morrison: il materiale scritto finora potrebbe addirittura dar vita a una trilogia di film, anche se al momento tutto è ancora molto incerto…