Il canale televisivo thailandese CiNNtv ha trasmesso una nuova featurette di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2. Si tratta di un video girato sul set l'ultimissimo giorno di riprese: è evidente la commozione sui volti degli attori.

Il più emozionato sembra essere Daniel Radcliffe, che al minuto 2:25 potete vedere in piedi su una sedia intento a ringraziare tutto il cast e la troupe per quest'avventura durata dieci anni: "Ho adorato ogni minuto", dice Radcliffe, che insieme agli altri giovani attori ha passato sul set di questi film l'ultima parte dell'infanzia e l'intera adolescenza.

Nel primo minuto del video vediamo invece accomiatarsi Alan Rickman (Piton) e David Thewlis (Lupin), salutati da un applauso fragoroso da parte di tutti gli "studenti" e le comparse.

 

 

È disponibile inoltre, tratta sempre dallo stesso programma tv thailandese, una "super-featurette" di undici minuti, che unisce pezzi degli sneak peek usciti finora, ma con qualche immagine inedita, e si concentra su alcune scene molto attese, in particolare la battaglia finale. A differenza del video precedente, quindi, qui ci sono parecchi SPOILER per il film.

 

 

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 uscirà il 13 luglio in tutto il mondo. Seguiteci nei prossimi giorni perché abbiamo diverse sorprese in serbo per voi per celebrare questo evento!

Vi invitiamo a visitare la sezione speciale di BadTaste dedicata a Harry Potter, dove trovate raccolte tutte le notizie, i poster, le foto e i video relativi ai Doni della Morte: Parte 2.