Archie Comics: Adam Hughes presenta il rilancio Betty & Veronica
Adam Hughes scriverà e disegnerà il reboot di Betty & Veronica incentrato sulle due bellezze di Riverdale...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Le due nemiche-amiche saranno al centro di una nuova serie scritta e disegnata da Adam Hughes (Wonder Woman, Catwoman), artista celebre proprio per le sue affascinanti rappresentazioni di personaggi femminili. L'autore ha presentato così il fumetto:
È una cosa buona avere una testata dedicata solo a loro due, dove i ragazzi sono solo personaggi di contorno. Voglio che questa serie sia moderna e coerente con il mondo reale, ma in grado di non invecchiare nel giro di 10 anni.
Cosa succede quando Betty e Veronica diventa Betty vs Veronica? Le due fanciulle lo scopriranno, in una storia che deciderà il destino del loro punto di ritrovo a Riverdale, quando il Pop's Chocklit Shoppe starà per essere rilevato da una grossa catena di caffetterie; scoppierà una guerra civile - ma non preoccupatevi, sarà ricca di momenti divertenti. Le amicizie traballeranno. La città brucerà. Le unghie si romperanno.
Confesso di appartenere al Team Betty, senza dubbio. Ma Veronica Lodge è un personaggio delizioso da scrivere.
[gallery columns="5" size="medium" ids="106925,106927,106924,106926,106928,106929,106930,106933,106931,106932"]
Fonte: Comic Book Resources
È una cosa buona avere una testata dedicata solo a loro due, dove i ragazzi sono solo personaggi di contorno. Voglio che questa serie sia moderna e coerente con il mondo reale, ma in grado di non invecchiare nel giro di 10 anni.