Fonte: firstshowing.com

Dopo che Alvin e i Chipmunks ha incassato 360 milioni di dollari nel mondo l'idea di portare al cinema i vecchi cartoon ricreando in 3D i personaggi e inserendoli in un contesto reale (idea fra l'altro già vista in Garfield) sembra essere diventata la ricetta del successo.
Se questa tecnica è già stata annunciata per il film dei Puffi, c'è ora un altro personaggio pronto a rivivere in 3D: il mitico orso Yogi, accompagnato ovviamente dall'amico Bubu.

Se gli orsi saranno creati in GCI, i personaggi umani, così come le location, saranno reali, e già si accettano scommesse su chi potrebbe interpretare il ranger Smith. Probabilmente si cercherà di ottenere un comico di spicco, come Jason Lee per Alvin.
Alla regia troviamo Ash Brannon, abituato a girare film interamente in 3D: è stato infatti co-regista di Toy Story 2 e ha diretto Surf's Up. La sceneggiatura sarà scritta invece dagli autori di That 70s Show.

Il personaggio di Yogi è comparso per la prima volta nel 1958 nei cartoni della Hanna-Barbera. Insieme al timido amico Bubu, Yogi si dedica costantemente al furto dei cestini da pic-nic dei campeggiatori che visitano il parco di Jellystone, suscitando le ire del ranger Smith.

Il film di Yogi sarà prodotto dalla Warner Bros, e ancora non è stata fissata alcuna data.

Discutiamone nel Forum Cinema