Fonte: Scifi.com

J.J.Abrams parla finalmente del sequel di Cloverfield, e dice quanto noi ci aspettavamo da tempo, ovvero che più che un sequel sarà un'altra "esperienza simile".

abramsLo riporta Scifi.com: durante una intervista, Abrams ha spiegato che "Ne stiamo parlando, ma la verità è che c'è un'altra idea alla quale preferirei lavorare con gli stessi creatori invece di realizzare un sequel. E' una cosa completamente nuova e diversa."

Nei mesi scorsi Abrams aveva lasciato intendere che si stesse pensando a realizzare un sequel di Cloverfield, ma fin da subito vi avevamo avvertiti che probabilmente era una strategia per promuovere il DVD del film. In realtà, la cosa più sensata (e più consona al carattere di Abrams) era realizzare con la stessa formula e le stesse menti creative qualcosa di altrettanto nuovo e innovativo come Cloverfield.

Così sarà: Abrams ha spiegato che lui, lo sceneggiatore Drew Goddard e Matt Reeves lavoreranno a un progetto completamente nuovo ma costruito sulla scia di Cloverfield. "Il mio sogno è quello di lavorare ancora con loro, ma a qualcosa di nuovo," ha continuato Abrams. "Detto questo, Drew e Matt hanno ottime idee su come potrebbe essere Cloverfield 2, quindi non saprei. So che lo studio vorrebbe un sequel, vedremo."

Qui trovate la nostra recensione del film, mentre qui trovate quelle dei nostri lettori.

Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video (compreso il recente virale italiano), i trailer e i poster del film in questa scheda.

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), è uscito l'1 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema