Fonte: Gatchakan.blog26.fc2.com

E' uscita una prima immagine del nuovo poster di Gatchaman, il nuovo film di animazione della Imagi Studios (che sta producendo anche Astro Boy), tratto dalla nota serie anime.

Nel poster vediamo Joe Asakura, uno dei cinque ragazzi dell'action team di ninja supereroi chiamati, appunto, Gatchaman.

La trama della serie viene così descritta da Wikipedia (cliccando sull'icona a lato potrete vedere la nostra gallery del film, che contiene alcune immagini inedite):

L'Organizzazione scientifica internazionale (ISO) organizza un piano d'emergenza per migliorare le condizioni ambientali della Terra, devastata dall'inquinamento. Ma la la terribile banda criminale Gallactor, comandata da un misterioso alieno proveniente dal pianeta Spectra, noto come Generalissimo X, tenta di prendere il controllo dell'ISO e dominare così la Terra. Per difendere il mondo, quindi, viene istituita un’apposita squadra di combattenti, dotati di poteri straordinari. Il team, caratterizzato da costumi a foggia di uccelli, viene chiamato Gatchaman ed è composto da 5 ragazzi: Ken l’aquila, il capo; Joe il condor; Pretty Jane il cigno (Pretty Jun); Ryu il gufo e Gimpy la rondine (Jinpei). Dopo una lunga e difficile guerra, il Generalissimo X decide che la terra è troppo difficile da conquistare e organizza un piano per distruggerla…

Potete vedere il poster qui sotto: 

gatchaman

Scritto da Paul Dini (Lost), il film è basato sull'anime Gatchaman. Nato dalla creatività dello stesso creatore di Speed RacerTatsuo Yoshida – venne distribuito in Giappone nei primi anni settanta e presto divenne una serie molto amata anche negli USA e Italia (col titolo Gatchaman: La Battaglia dei Pianeti).

Gatchaman esce nel 2010 distribuito dalla Warner Bros.

Maggiori informazioni sul film, assieme alla trama, la gallery e la preview del trailer nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.