Fonte: The Kevin & Bean Show

Durante una intervista al The Kevin & Bean Show (cliccando sul link potrete sentire il podcast), il regista Jon Favreau ha aggiornato su quanto sa attualmente del film dei Vendicatori, e dei film che lo precederanno, in merito alla trama e all'eventuale coinvolgimento di Iron Man. 

A quanto pare, non vedremo il supereroe prima del crossover Marvel, nel quale Favreau lascia intendere che sarà presente anche Hulk:

Sarà molto interessante vedere come si svilupperà l'Universo Marvel, e tutti questi film verranno ricordati quando I Vendicatori uscirà tra due anni. Non sono sicuro di quale direzione prenderà il film, non esiste ancora una sceneggiatura pronta per le riprese. La Marvel dovrà fare un enorme sforzo per incorporare quanto accaduto in Iron Man, Iron Man 2, Thor, Capitan America, Hulk. Tutte queste informazioni dovranno comporre un'unica visione per I Vendicatori. […] Iron Man non è né in Thor nè in Capitan America, i due film che vedremo nel 2011.

Nessun cammeo per Robert Downey Jr., quindi. La presenza di Hulk nei Vendicatori è stata già confermata più volte, ma ciò non significa ancora che Edward Norton sarà nel film: il gigante verde, infatti, potrebbe essere nel film senza bisogno che si trasformi in Bruce Banner (come ricordato dallo stesso attore in una recente intervista). Mano a mano che si avvicina il 2011 (quando inizieranno le riprese del film), scopriremo se Norton avrà raggiunto un accordo per entrare a far parte del cast o meno…
 
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi