Fonte: SMH

In un articolo sul Sidney Morning Herald viene menzionata la Justice League of America, in particolare le parole del regista George Miller.

Miller ha detto che il film non ha avuto rallentamenti a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e che lo script è pronto: le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2008, e il film avrà un nuovo titolo.

La notizia ovviamente lascia un po' spiazzati, e molti fan hanno già iniziato a tremare all'idea che la Warner decida di mettere un titolo più "orecchiabile" per il giovane pubblico americano – qualcosa tipo "Superheroes United". Non è chiaro, comunque, il motivo per questo cambiamento. Ci si aspetta a questo punto che con l'inizio del 2008 lo studio, oltre a comunicare finalmente il cast definitivo, annunci il titolo del film.

E proprio riguardo al cast, Miller non ha voluto commentare i rumor (sempre più insistenti) secondo i quali la shortlist di giovani attori sarebbe ormai definitiva. Vi ricordiamo che, secondo le notizie più recenti, gli attori scelti per le varie parti sarebbero Megan Gale per Wonder Woman, Arnie Hammer per Batman, Adam Brody per Flash, D.J. Cortona per Superman, Common per Lanterna Verde. Teresa Palmer invece sarà Talia al Ghul.

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.