Fonte: MTV

Ieri vi segnalavamo che è stato Ryan Reynolds a spuntarla tra Justin Timberlake e Bradley Cooper per il ruolo di Hal Jordan in Lanterna Verde. Intanto, affiora l'ipotesi che Superman possa fare una comparsata nel film.

L'altro giorno vi spiegavamo come, per motivi legali, la Warner e la DC sono praticamente tenute a fare un film di Superman entro il 2012 per non veder scadere i diritti di sfruttamento del personaggio. Inserire l'Uomo d'Acciaio in un altro film DC potrebbe essere una soluzione meno costosa e complicata per salvare il franchise.

A commentare questa idea è Marc Guggenheim, che sembra accennare al fatto che la produzione stia valutando questa ipotesi:

Onestamente, queste cose cambiano giorno dopo giorno. Se vi dessi una informazione oggi, tra una settimana sarebbe obsoleta per poi tornare d'attualità tra due settimane. E anche se non ne abbiamo parlato durante la stesura dello script, sarebbe comunque fattibile perché potremmo girare le scene, inserirle nel girato originale eventualmente durante il montaggio. 

Insomma, nessuno esclude nulla, quindi potremmo davvero vedere Clark Kent in Lanterna Verde…

 

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 

Discutiamone nel Forum Supereroi