Fonte: Collider, MTV

Qualche giorno fa Ain't It Cool News aveva pubblicato un interessante rumour sul ruolo del villain in Lanterna Verde, il film di Martin Campbell le cui riprese inizieranno nel 2010.

Il sito sosteneva che Jackie Earle Haley sarebbe in trattative per interpretare Sinestro. Nulla di più falso, a quanto pare, almeno secondo le parole di Haley, che tuttavia ha rivelato come i rumour nati su internet spesso gli abbiano procurato ingaggi importanti.

Ne ho appena sentito parlare, letteralmente. So che stanno per girare il film. E' molto eccitante, mi fa venire voglia di comprare i fumetti di Lanterna Verde e iniziare a leggerli tutti.

Ho sentito parlare del film, non so molto di quei fumetti anche se sono un appassionato di fumetti in generale. Immagino che dovrei fare meglio i miei compiti. So che c'è Ryan Reynolds tra i protagonisti, e mi piacerebbe molto lavorare con lui.

L'attore ha giurato di non saperne nulla, e ha promesso di avvertire i media se verrà contattato per un provino. Dalle sue parole si evince che la volontà di interpretare quel personaggio c'è: vedremo se la Warner deciderà, vista la generale risposta positiva dei fan ai rumour su internet, di ingaggiare l'attore, che recentemente ha interpretato Rorschach di Watchmen e il nuovo Freddy Krueger di A Nightmare on Helm Street

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 

Discutiamone nel Forum Supereroi