Fonte: hitfix

Sembra che Joe Johnston sarà parecchio impegnato nei prossimi anni, nonostante la produzione di Wolfman, in uscita a giorni negli Stati Uniti, sia stata abbastanza travagliata da fargli sperare in una lunga vacanza.

Durante una conferenza stampa sul film, Johnston ha risposto a qualche domanda su Jurassic Park VI, dopo che qualche settimana fa aveva ammesso di essere sicuro che il film verrà fatto. Ecco cosa ha detto a HitFix:

Abbiamo una idea per il quarto film, ed è completamente diversa dai primi tre film. E' più o meno l'inizio di una trilogia completamente nuova, e proietta l'intero franchise in una nuova direzione. Non c'entra più il parco dei Dinosauri. Si tratta di personaggi completamente nuovi.

Steven è molto impegnato ora con i film che sta facendo, e io tra poco farò Capitan America, ma speriamo che dopo di questo troveremo il tempo per sviluppare il film. E davvero: è qualcosa di molto diverso da quello che sia stato visto prima nel mondo di Jurassic Park.

La curiosità inizia a montare: peccato solo che prima di un paio d'anni difficilmente si sentirà parlare concretamente di questo film. Ad ogni modo, anche grazie all'avvento del 3-D, la voglia di un Jurassic Park IV si fa sentire sempre di più…

 

Discutiamone sul Forum Cinema