Fonte: bloody-disgusting.com

Con un budget stimato intorno agli 1.5 milioni di dollari, a inizio novembre sono cominciate le riprese del remake di Non violentate Jennifer (in originale I Spit on Yuor Grave), e ora che la pellicola è entrata in post-produzione è stato pubblicato il primo promo art, ripreso da Bloody Disgusting. L'uscita del film negli Stati uniti è prevista per settembre 2010.

Non Violentate Jennifer è un perfetto esempio di film d’exploitation, il quale ha visto la sua popolarità crescere anno dopo anno fino a diventare un vero cult per gli appassionati del genere.

Ecco il primo promo art, davvero simile a quello del film originale. Potete vederli entrambi direttamente qui sotto:

 

poster remake

originale

Il remake è diretto Steve R. Monroe, e nel cast sono presenti Sarah Butler (protagonista di alcuni episodi di CSI: Scena del crimine) nel ruolo di Jennifer, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Tracey Walter e Rodney Eastman.

Ecco la trama riportata dall’edizione dvd del film originale:

Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza… Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini… Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà… La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata… Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione… Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta… Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!

Questo è invece il trailer del film originale:

 

 

Non Violentate Jennifer, uscito nel novembre ’78, è stato diretto e sceneggiato da Meir Zarchi.

Nel cast Camille Keaton (nel ruolo di Jennifer), Eron Tabor, Richard Pace, Anthony Nichols, Gunther Kleeman e Alexis Magnotti.

 

Discutiamone nel Forum Cinema