fonte: screenrant.com

Marc Forster, regista di Quantum of Solace e di Finding Neverland, sta lavorando a un nuovo film intitolato Machine Gun Preacher, la vera storia dell'ex spacciatore e motociclista Sam Childers.
Dopo aver scoperto Dio durante un viaggio in Africa, negli anni '90 Childers è diventato un vero e proprio difensore degli orfani sudanesi, ha organizzato diverse missioni armate per salvare i bambini nelle zone colpite dalla guerra, e ha fondato insieme alla moglie un orfanotrofio che accoglie oggi oltre 300 orfani.

Il fascino di questo personaggio, a metà fra un motociclista e un predicatore, è indubbio, e a riportarlo sul grande schermo sarà l'attore Gerard Butler.
Fotografato sul set del film, Butler ha sfoggiato un outfit evidentemente studiato apposta per mettere in risalto il lato duro del personaggio, con tanto di pettinatura anni '80; un'immagine probabilmente non troppo distante da come doveva comparire il vero Childers vent'anni fa.
Potete vedere tutte le immagini a questo link .

A rendere il progetto più interessante troviamo un cast di contorno nel quale spiccano Michelle Monaghan e Michael Shannon.
Le riprese di Machine Gun Preacher sono attualmente in corso a Detroit e si sposteranno poi in Sudafrica. Il film uscirà l'11 settembre 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema