Fonte: herocomplex

In una lunga intervista con il Los Angeles Times, l'icona del cinema horror Bruce Campbell (La Casa, L'armata delle tenebre, Spider-Man) ha dichiarato di essere intenzionato a mettere in piedi una produzione horror sullo stampo di quella dei Mercenari – The Expendables, ricco di star del cinema horror.

campbellLa musa professionale di Sam Raimi spera di realizzare un sequel di My Name is Bruce intitolato Bruce vs. Frankenstein, e popolarlo di numerose star dell’horror amate dal pubblico sulla scia della pellicola diretta da Sylvester Stallone, anche se non si tratta di un progetto che metterà uno contro l’altro le icone del genere.

Campbell vuole chiamare il maggior numero di icone del genere per metterle in scena in modo totalmente diverso a come siamo abituati a vederle:

Voglio che Kane Hodder sia molto pignolo su quello che mangia. Voglio che Robert Englund sia un tipo tosto, come se sapesse il tae kwon do o qualcosa del genere. Voglio trovare dei lati nascosti in queste persone. Qualcuno interpreterà se stesso, altri interpreteranno vari personaggi.

Ma I Mercenari – The Expendables non sarà l'unica ispirazione. Il principale riferimento sarà anche  It’s a mad, mad, mad, mad world:

C’è una sceneggiatura sulla quale dobbiamo ancora lavorare, verrà girato tutto in teatro di posa in Oregon, come se fosse il 300 delle commedie horror.

Vi terremo aggiornati…

 

Discutiamone nel Forum Cinema