Fonte: Bleeding Cool

BleedingCool ha intervistato Glenn Foster, controfigura di Robert Downey Jr. che presto inizierà a lavorare per I Vendicatori.

L'attore ha parlato del suo lavoro e, più nel dettaglio, dell'inizio delle riprese del film:

Robert è un interprete incredibile. Puoi parlare con lui appena prima delle riprese, e non appena la pellicola inizia a scorrere lui si calerà nella parte in maniera incredibile. Avere la possibilità di lavorare con qualcuno che raggiunge questi livelli è un privilegio. Fa parte di quella manciata di persone che, al momento, sono tra i migliori del settore.cool

I lavori per I Vendicatori inizieranno il mese prossimo. Qui in Nuovo Messico ci sono già dei team che si preparano e fanno delle prove. Le prove generali per il team di controfigure e stunt inizieranno il mese prossimo, mentre le riprese partiranno in Aprile. Il coordinatore degli stunt è un uomo che si chiama R. A. Rondell, un grandissimo coordinatore americano. So quali sono i personaggi che saranno nel film, ma non conosco la storia e non sono sicuro di cosa mi faranno fare. So che ci sarà parecchio Tony Stark, e farà un bel po' di belle cose, quindi la mia presenza sarà molto necessaria.  

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 27 luglio in Italia.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 29 aprile in Italia.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.