Fonte: BadTaste.it

BadTaste.it vi presenta in esclusiva italiana uno dei numerosi nuovi personaggi di Cars 2, l'atteso sequel del film di animazione della Pixar in arrivo nei nostri cinema il 17 agosto.

Si tratta del villain, il perfido Professor Z. Qui sotto potete leggere la descrizione ufficiale, vedere la prima immagine e il divertente turntable moment:

Professor Z
Professor Z, alias “Il Professore”, è un designer di armi ricercato a livello internazionale racchiuso in una piccola, sofisticata confezione tedesca. È un brillante ma cattivo scienziato con un monocolo, che sta tramando per sabotare il Gran Premio Mondiale. Sebbene la sua vera motivazione non sia chiara, Professor Z è intenzionato a fare tutto il necessario per eliminare ogni ostacolo e portare avanti il proprio “progetto”.

 

 

 

Ecco anche un altro nuovo personaggio, di nome Tomber:

Tomber
Tomber è una sospetta piccola macchina francese con un insolito e molto instabile design tre ruote che si addice al significato del suo nome: cadere. Di mestiere vende parti di macchine in un chiosco all’interno di un mercato di Parigi: sebbene la discutibile provenienza della sua merce lo abbia portato alla spiacevole conoscenza dell’agente segreto britannico Finn McMissile.

 

Cars 2 uscirà in 3D il 24 giugno 2011 negli USA, il 17 agosto in Italia.

 

Discutiamone nel Forum Cinema