fonte: EW

Walter Hill è subentrato a Wayne Kramer alla regia di Headshot, film d'azione con Sylvester Stallone nella parte di un sicario di New York, attualmente in fase di produzione per la IM Global e la EMJAG Productions.

Kramer (The Cooler, Running) è stato costretto a ritirarsi dal progetto la scorsa settimana a cause di divergenze che non hanno consentito il proseguimento dei lavori. Stallone si è dunque guardato intorno per trovare un valido sostituto e la scelta è quindi caduta su Hill, regista di alcune pellicole cult come I Guerrieri della notte e 48 Ore.

Da segnalare il fatto che il cambio alla regia sia stato accompagnato da questo comunicato rilasciato da Stallone nel quale l'attore ha tenuto a sottolineare il fatto che in passato sia stato considerato per due pellicole del regista:

E' ufficiale. Abbiamo Walter Hill a bordo e vogliamo che il mondo sappia quanto ne siamo felici. Ci incontriamo da Driver l'imprendibile, poi per 48 Ore non ha funzionato ma ora siamo qui, 35 anni dopo… sto finalmente guidando con Walter Hill.

Basato su una sceneggiatura di Alessandro Camon (The Messenger), il film vedrà Stallone collaborare con un detective del NYPD in un'investigazione dalla grande posta in gioco che va dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C. L'improbabile duo si ritroverà unito da alcuni feroci omicidi, andando contro tutto sul loro cammino, e sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta.

Le riprese di Headshot inizieranno il prossimo mese in Louisiana e a New York.
 

Discutiamone nel Forum Cinema