Fonte: OWF

La situazione per quanto riguarda il film sulla Justice League of America è tutt'altro che chiara. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve, eppure dopo che settimane fa ci era stata promessa una notizia ufficiale sul cast, non sappiamo ancora con certezza chi apparirà nel kolossal della Warner.

In realtà buona parte dei nomi trapelati sono stati confermati, e tuttavia oggi dobbiamo segnalare un nuovo mistero. Il sito News.com.au, infatti, ha pubblicato una breaking news: Eva Green è partita per l'Australia, non per promuovere l'uscita della Bussola d'Oro, ma per partecipare a un provino per la Justice League. Proprio ai Fox Studios di Sidney, infatti, si svolgeranno le riprese del film. 

Non è chiaro il ruolo che la Green potrebbe interpretare: le ultime notizie infatti davano per certa Megan Gale nella parte di Wonder Woman, Teresa Palmer in quella di Talia Al Ghul e Zoe Kazan come Iris Allen. Forse l'attrice darà il volto a un altro personaggio, o prenderà il posto di una di queste tre. Ad ogni modo sarebbe uno dei pochi membri del cast ad avere una solida carriera alle spalle, e la sua presenza darebbe certo un rilievo maggiore all'intero cast.

Vi ricordiamo che, secondo le notizie più recenti, gli altri attori scelti per le varie parti sono Arnie Hammer per Batman, Adam Brody per Flash, D.J. Cortona per Superman, Common per Lanterna Verde. 

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.