Fonte: AICN

Attenzione: quello che segue è un rumor, ovvero nulla di confermato. Tuttavia a metterlo in giro è stato AICN, uno dei più importanti siti di scoop cinematografici, inoltre la notizia, se fosse vera, sarebbe davvero interessante.

Sembra che Al Pacino abbia una parte in Quantum of Solace, il nuovo film di James Bond. Pacino dovrebbe interpretare il personaggio più cattivo del film: un cammeo, il suo, come capo supremo dell'organizzazione criminale cui Bond sta dietro fin da Casinò Royale

Sappiamo già chi sarà l'antagonista principale di Bond: Anatole Taubman. Pacino dovrebbe quindi vedersi poco, probabilmente solo alla fine: sarà l'uomo dietro l'intera operazione criminale, l'uomo che lavora nell'ombra, dietro le quinte. 

Pacino dovrebbe girare le sue scene ai Pinewood Studio di Londra tra aprile e maggio, quindi prima di allora difficilmente sapremo se sarà davvero nel film.

Nel frattempo, sempre AICN pubblica alcune foto di Daniel Craig nei panni di 007 mentre prende un… taxi! Cliccate qui o sulla foto per vederle ad alta risoluzione:

 

 

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond (intitolato in italiano, presumibilmente, Un Quantum di Sicurezza) uscirà il 7 novembre 2008 in America, da noi il 14 novembre.

Discutiamone nel Forum Cinema.