Fonte: MTV

 

Intervistato da MTV, il regista dell'Incredibile Hulk Louis Leterrier ha parlato del possibile "villain" del film dei Vendicatori, The Avengers.

Contro quale indistruttibile nemico dovrebbero vedersela Iron Man, Capitan America, Thor, Ant-Man e gli altri Vendicatori

 

Mi piacerebbe molto vedere Hulk diventare il villain contro il quale i Vendicatori si scontrano, perché penso che i migliori cattivi siano quelli che lo spettatore riesce a comprendere. Non sono dei cattivi monodimensionali, non sono sintetici: c'è empatia tra loro e lo spettatore, e questo li rende i migliori.

 

MTV ricorda che Hulk visto come "strumento" della formazione dei Vendicatori non è una nuova idea, anzi: i disastri combinati dal gigante verde sono proprio la motivazione che portò alla creazione del gruppo nel primo fumetto di Stan Lee e Jack Kirby, nel 1963.

 

 Ecco perché nell'ultima inquadratura dell'Incredibile Hulk ho lasciato la porta aperta per facilitare le cose a chiunque diriga I Vendicatori. Edward Norton e io abbiamo deciso coscientemente di realizzare quell'ultima inquadratura con lui che apre i suoi occhi e sogghigna guardando la cinepresa. E' contento? E' malizioso? Ecco cosa mi piace di Edward. Non sai se è un buono o un cattivo. Sta sempre sul limite, cammina su questo sottile bordo durante tutto il film.

Quindi con questa ultima inquadratura siamo liberi di decidere per un Hulk 2, nel caso sorridesse. Ma se il film sarà un flop, potremo decidere che si tratta di un sogghigno, e allora si tratterà dell'Hulk "cattivo" dei Vendicatori: una bestia incontrollabile che, per essere fermata, ha bisogno di un gruppo di Supereroi.

Ad ogni modo, ascolteremo i fan prima di guardare al box-office: questa è la ragione per cui i nostri film sono dei successi.

Potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina. 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip (tra cui lo spot con Tony Stark) e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi