Fonte: Heroes-ITA

Le riprese di Heroes: Villains sono iniziate da un mese e non sono molti gli spoiler in circolazione (più che altro non sono molto succulenti). Grazie però alle rubriche di TVGuide dedicate ai telefilm e a qualche breve notizia scovata in giro per la rete, è possibile aggiungere nuovi punti alle novità della terza stagione di Heroes.

Tra queste possiamo scovare alcuni annunci (ufficiali e non) dell'arrivo di nuovi personaggi del cast, brevi dettagli degli attori sui loro personaggi e alcuni, ma molto piccoli, spoiler su cosa vedremo fin dai primi episodi.

 

  • heroesL'attore Francis Capra, conosciuto come Weevil nella serie tv Veronica Mars, è stato scritturato per interpretare Jesse, un ragazzo ribelle, dal carattere impulsivo e crudele. Questo sarà da subito schierato tra i cattivi e per l'attore questo è un ruolo che gli calza a pennello, chi ha seguito Veronica Mars ricorda che il suo personaggio non era tra i più buoni.
  • Malcolm McDowell, che ha interpretato il signor Linderman nella prima stagione, potrebbe fare ritorno in alcuni episodi. Questa voce vaga nella rete già da un paio di mesi e adesso ne è arrivata la conferma: Daniel Linderman farà ritorno nella serie. Non sappiamo se vivo e vegeto o se lo vedremo in qualche flashback. Dato il suo potere di Cura è probabile che sia riuscito a salvarsi o che qualcuno l'abbia fatto per lui, ma non ci sono indizi a confermare questa teoria, i fan sono più propensi a pensare che il suo ritorno sia in un ricordo, in un episodio del passato.
  • Abbiamo il nome e la descrizione di un nuovo personaggio, anch'esso nella schiera dei "villains". Si tratta di Eric Doyle, un uomo adulto dall'aspetto grottesco e dall'insazziabile desiderio di controllare gli altri (di sicuro grazie ad un potere di controllo delle menti). A questo personaggio non è stato ancora dato un volto, secondo le varie notizie le riprese delle sue scene inizieranno questo fine settimana.
  • William Katt, attore conosciuto per un telefilm degli anni ottanta ("The Greatest American Hero", versione comica di un supereroe insegnante in un liceo), ha rivelato di partecipare ad un episodio di Heroes, come guest-star. Interpreterà la parte di un giornalista "squallido e untuoso" che perseguiterà Niki Sanders (Ali Larter).
  • Pare confermato il ritorno dell'emulatrice Monica e della nonna Nana (Dana Davis e Nichelle Nichols), mentre per il ragazzo volante West (Nicola D'Agosto) in questa stagione non c'è posto.

Per quanto riguarda gli spoiler sulla trama, ecco cosa si può trovare in giro per la rete o direttamente dalle voci degli attori:

  • Claire potrebbe non essere l'unico personaggio ad essere stato adottato nella serie.
  • Adam Monroe farà ritorno, dunque lascerà la tomba dove Hiro l'ha seppellito. Dal passato di Adam (attraverso le graphic novels) scopriamo che ha avuto dieci mogli e ha cambiato più volte nome. Nella lunga lista appare anche il cognome Sanders, lo stesso di Niki. I due sono forse imparentati?
  • Sappiamo che Sylar in questa stagione darà il meglio di sé e sarà un cattivo modello nella lunga schiera di "villains", ma pare che il suo cuore possa sciogliersi per qualcuno. Sembra che Sylar potrebbe persino fare delle buone azioni per via di un forte legame con un personaggio (buono) che già conosciamo.
  • Le famiglie Bennet e Petrelli saranno molto unite, forse alleate, e si scopriranno dettagli e colpi di scena definiti geniali. Inoltre è stato annunciato il ritorno di un "membro di famiglia" (le virgolette non sono messe a caso). Non sappiamo se si tratta del Signor Linderman (come scritto sopra) considerato di famiglia perché legato ad Arthur Petrelli, padre defunto di Peter e Nathan, o di Meredith la madre biologica di Claire. Quest'ultima farà ritorno per cinque episodi, la notizia è già stata resa nota e confermata.
  • Il nuovo personaggio dal potere della velocità non si chiamerà più Joe ma Dafne. La ragazza viene schierata nel mezzo tra i buoni e i cattivi, perchè non è perfida come tanti altri, anche se non utilizza i suoi poteri propriamente per il bene. Si scontrerà spesso con Hiro, considerato la sua nemesi. Hiro però non può bloccarla del tutto ma rallentare i suoi movimenti.
  • L'ultimo grande spoiler riguarda la morte di Peter Petrelli per mano di Claire Bennet. Pare che fin dal primo episodio osserveremo l'uccisione di Peter per conto della nipote. Sospettiamo che questa non sia altro che un travestimento, visto che confessa di amarlo da sempre (e noi tutti sappiamo che i due si conoscono da poco tempo, si sono incontrati di rado e soprattutti lui è suo zio). E se si trattasse di Sylar (che ha acquisito il potere di Candice) che per fare un po' di scena si è divertito a recitare nei panni della cheerleader? E' la migliore delle ipotesi, anche perchè siamo a conoscenza che Sylar aprirà molte teste in questa nuova stagione.

Il primo episodio di Heroes: Villains sarà proiettato in anteprima al Comic Con di San Diego (forse in parte e non con l'intera clip di due ore).

La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre. La serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.

 

  • Spot 1
  • Spot 2
     

Discutiamone nel forum Serie TV