Fonte: /film.com

Se già sulla carta Outlander sembrava assolutamente folle, il trailer ce ne dà la dimostrazione definitiva: vichinghi, armi futuristiche e un orribile mostro alieno gettati tutti insieme nello stesso calderone potrebbero destare qualche perplessità, ma se il buon gusto non è quello che cercate in un film, allora potrebbe trattarsi di un B-Movie da non perdere.
Certo, sarà indispensabile una grossa dose di ironia, perchè con una trama così assurda prendersi troppo sul serio potrebbe essere un grave errore.

A voi decidere se l'idea è geniale o semplicemente trash:

 

 

Un consiglio per il prossimo trailer: se avere lo stesso produttore del Signore degli Anelli dovrebbe essere motivo di vanto sarebbe consigliabile almeno scriverlo correttamente, perchè noi Il Signore dell'Anello (The Lord of the Ring) non lo abbiamo mai visto.

In Outlander, un alieno dalle sembianze umane arriva sulla terra nel 509 d.C. ma libera inavvertitamente un terribile mostro alieno, e dovrà quindi sconfiggerlo con l'aiuto di una popolazione vichinga.
La pellicola è costata 40 milioni di dollari ed è stata girata in Nuova Zelanda. Protagonista del film è Jim Caviezel, e gli effetti speciali sono opera della WETA.

Purtroppo non è ancora stata fissata una data d'uscita.

 Discutiamone nel Forum Cinema