Fonte: ComingSoon

 
La Warner Bros ha fissato l'uscita dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie per il 20 novembre 2009.

Si tratta del weekend precedente alla Festa del Ringraziamento: decisamente uno slot favorevole. A quanto si sa finora, l'unica altra uscita fissata per quel weekend è Planet 51, un film di animazione della Sony con le voci di Gary Oldman, John Cleese, Dwayne Johnson e Jessica Biel.

A fianco di Robert Downey Jr., vedremo Jude Law (Watson), Rachel McAdams (Irene Adler), Mark Strong (Blackwood) e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson).

Basato su un fumetto originale di Lionel Wigram, e ispirato ai classici racconti di sir Arthur Conan Doyle, il film sarà prodotto da Joel Silver, Lionel Wigram, Susan Downey e Dan Lin.  Steve Clark-Hall e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Stando alla sinossi ufficiale diffusa dagli studios: "Holmes rivela doti da guerriero altrettanto letali del suo leggendario intelletto, e combatterà come mai prima per sconfiggere un nuovo nemico e sventare un piano diabolico che potrebbe distruggere l'Inghilterra."

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 20 novembre 2009. Nel frattempo, è in preparazione un altro film dedicato a Holmes: quello di Judd Apatow con Sacha Baron Cohen e Will Ferrell.

Tutte le news sullo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e su quello di Judd Apatow

Discutiamone nel Forum Cinema.