Fonte: MSN

Primo vero lancio pubblicitario per Public Enemies, il gangster movie di Michael Mann con Johnny Depp e Christian Bale.

E' uscita su MSN la primissima locandina del film, dedicata al criminale John Dillinger (Depp), oltre a cinque nuove immagini.

Un nostro lettore, inoltre, ci segnala quanto segue:

 

Innanzitutto c'è da dire che nel nuovo poster del film Depp è raffigurato con sullo sfondo l'incrocio finale di LaSalle Street, famosissima strada di Chicago celebre per aver ospitato il duello Batman vs Joker (la scena del camion che si ribalta) nel Cavaliere Oscuro e le celebri gesta de Gli Intoccabili di De Palma, che passavano spesso da quella strada. Il film, girato fino a quest'estate sempre in quella città, è stato pricipalmente girato in esterni cercando di ricreare l'atmosfera di gangsters anni '30 che l'architettura di Chicag offre.

Trovate il poster cliccando sulla miniatura a lato, mentre le immagini sono nella nostra gallery cliccando su queste miniature:

 

Inoltre, qui sotto potete vedere il promo trasmesso da E.T. che mostra i primi trenta secondi del trailer che verrà pubblicato, anche online, giovedì.

 

 

Nel film Depp e Bale interpretano il famoso criminale John Dillinger e l'agente FBI Melvin Purvis, che assieme ai suoi uomini abbattè Dillinger davanti al Bridge Theatre di Chicago nel 1934.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le foto del film nella nostra scheda.

Public Enemies uscirà il 1 luglio 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema