Fonte: Sito Ufficiale

Il sito ufficiale di Star Trek ha pubblicato la nuova sinossi, che vi traduciamo di seguito:

La più grande avventura di tutti i tempi inizia con Star Trek, l'incredibile storia del viaggio inaugurale dell'equipaggio dell'astronave più all'avanguardia mai creata, l'U.S.S. Enterprise. Un viaggio pieno di azione, divertimento e peripezie cosmiche, nel quale il nuovo equipaggio dovrà trovare il modo di fermare un essere malvagio la cui missione di vendetta minaccia tutta l'umanità.

Il destino della galassia è riposto nelle mani di due rivali: uno, James Kirk (Chris Pine), è un ragazzo spericolato e delinquente cresciuto in una fattoria dell'Iowa. L'altro, Spock (Zachary Quinto) è cresciuto in una società basata sulla logica che rifiuta ogni emozione. L'unione improbabile di un istinto impetuoso con la tranquilla razionalità sarà l'unica cosa capace di guidare l'equipaggio attraverso il pericolo inimmaginabile, verso luoghi dove nessuno è mai stato prima!

Questa è la sinossi "ufficiosa" (e molto più rivelatrice) che avevamo utilizzato precedentemente nella scheda del film:

 

Una squadra di Romulani provenienti dal futuro, capitanata da Nero (Eric Bana), trova il Portale del Guardiano dell'Eternità. Il gruppo torna indietro nel tempo per uccidere la persona che è stata la peggior sventura per i Romulani e che sarà cruciale per il successo della Federazione e di Starfleet: James T. Kirk.

Spock, interpretato da Leonard Nimoy nella timeline iniziale del film, scopre i piani di Nero e torna indietro nel tempo per proteggere il suo migliore amico, Kirk. I due Spock si incontreranno nel passato e cercheranno di salvare Kirk, la Federazione e il futuro dell'Universo… 

Star Trek, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà l'8 maggio.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.