Fonte: EW

Entertainment Weekly ha pubblicato tre foto ufficiali di The Twilight Saga: New Moon, il sequel di Twilight, oltre ad alcuni scoop e interviste dal set.

Nella prima immagine, che potete vedere qui sotto, vediamo il set di una delle scene più importanti del film: quella del 18esimo compleanno di Bella (Kristen Stewart), che la ragazza festeggia a casa di Edward (Robert Pattinson). Nella scena, Bella viene scaraventata sul tavolo di vetro da Edward quando lui cerca di proteggerla dalle mire di Jasper, ma la ragazza finisce per ferirsi e lo sgorgare del suo sangue scatena una serie di eventi incontrollabili. "L'intero cast sta leggendo il libro e vuole che la scena venga girata nel modo giusto," spiega il regista Chris Weitz, che potete vedere nella foto assieme alla Stewart, all'assistente alla regia Mike Topoozian e alla makeup artist Robin Mathews. "Vogliono che venga mantenuta la promessa che questi libri fanno ai lettori".

 

Edi Gathegi tornerà nel film: nella foto qui sotto, spiega, "so dicendo a Bella di non aver paura della morte. E' inevitabile e indolore". Il misterioso vampiro Laurent "era cattivo in Twiight, ma compassionevole. Questa volta… diciamo che non ha più conflitti."

Infine, nella foto sottostante vediamo Edward e Bella in un momento molto romantico. Una delle sfide creative di Weitz è quella di compensare la lunga assenza di Edward nel romanzo: "Rob è stato il primo a dirmi: 'sai, non credo che ti servirò molto in questo film.' Non voglio che sia troppo presente, quindi le sue apparizioni saranno date con un sottile, sfuggevole effetto – chiaramente un riflesso del desiderio di Bella di rivederlo."

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema