Fonte: /film.com

zoolanderNegli anni, la commedia demenziale Zoolander è diventata un vero e proprio cult-movie, tanto che lo scorso dicembre il protagonista Ben Stiller ha dichiarato di essere già da tempo al lavoro su un sequel.
Ora Stiller è tornato a parlare di questo progetto, e sebbene non sembra che il film sia destinato a vedere la luce molto presto, scopriamo almeno qualche informazione in più su quello che potrebbe aspettarci.

Stiller è al lavoro su un nuovo script, ambientato 10 anni dopo le vicende del primo film: Derek Zoolander deve fare i conti col fatto che non è più un modello, e potrebbe passare il resto della sua vita dirigendo una scuola per modelli e prendendosi cura dei suoi figli, di 10 e 11 anni.
L'attore ha anche detto che ovviamente il film non si potrebbe fare senza Owen Wilson di ritorno nel ruolo di Hansel.

Stiller ha parlato del progetto durante un'intervista a Screenrush su Una notte al museo 2, film per famiglie da oggi nei cinema, e ha detto che per ora Zoolander 2 è solo una sua speranza. Il sequel potrebbe però far piacere alla fitta schiera di appassionati.
Qui sotto trovate il video dell'intervista:

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics