Come sapete, è stato presentato in anteprima mondiale qualche giorno fa al Festival di Roma Bullet to the Head, il nuovo film di Walter Hill con Sylvester Stallone (leggi la recensione).

In Italia sarà la Buena Visa International a distribuire il film, il prossimo aprile. Per l'occasione, il titolo americano verrà adattato nella nostra lingua, e oggi vi diamo la possibilità – assieme agli amici di ScreenWeek e CineBlog – di scegliere quale sarà questo titolo.

Siamo stati infatti coinvolti in un sondaggio che determinerà quale tra i tre titoli proposti dalla distribuzione sarà quello definitivo, e voi stessi potete votare (condividendo poi il sondaggio con i vostri amici sui vari social) la vostra scelta preferita.

Ecco le tre opzioni:

 

 

Sceneggiata da Alessandro Camon, la storia vede Stallone nei panni di un killer di nome Jimmy Bobo che decide di allearsi con un giovane poliziotto disperato del NYPD (interpretato da Sung Kang) in un'indagine dalla grande posta in gioco molto alta, che andrà dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C.

L'improbabile duo si ritroverà unito dai feroci omicidi dei rispettivi partner, e andranno contro tutto ciò che incontreranno sul loro cammino, sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta.

Il film uscirà il 1 febbraio 2013 negli USA, ad aprile in Italia.