Nel primo trailer di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar abbiamo visto un poster “Wanted” in cui il ricercato in questione è, ovviamente, Jack Sparrow, l’iconico pirata interpretato da Johnny Depp.

Per ringraziare i milioni di fan che hanno visto online il filmato, il co-regista Joachim Rønning ha mostrato il manifesto del trailer nella sua interezza.

 

 

Ecco ancheil trailer, qualora non l’abbiate ancora visto:

 

 

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Classifiche consigliate