Sono passate solo poche settimane da quando il trailer di La Bella e la Bestia ha battuto il record del maggior numero di visualizzazioni online nell’arco di 24 ore (127.6 milioni). Ora il record è stato nuovamente infranto, questa volta dal primo trailer di The Fate of the Furious, ovvero Fast & Furious 8, il cui trailer ha totalizzato la bellezza di 139 milioni di visualizzazioni.

Per raggiungere questo risultato la Universal ha organizzato un maxi-evento live su Facebook, trasmettendo un Q&A da Times Square a New York con il cast e il regista seguito dal trailer (andato in onda anche sulla NBC durante la Football Night in America).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.