La Paramount Pictures ha rinviato la data di uscita di Bumblebee, primo spin-off della saga di Transformers. Il film, diretto da Travis Knight, arriverà nei cinema statunitensi il 21 dicembre 2018, lo stesso giorno di Aquaman della Warner Bros./Dc., una settimana dopo l’uscita dello Spider-Man animato della Sony e una settimana prima di Mary Poppins Returns.

Annunciato anche il cast ufficiale: Hailee Steinfed verrà affiancata da Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Ambientato nel 1987, il film sarà incentrato su un Bumblebee in fuga nei panni di un normale maggiolino Volkswagen giallo: rifugiatosi in una discarica di una cittadina sulla costa della California, viene trovato da Charlie (Hailee Steinfeld), una diciottenne in cerca del suo posto nel mondo, che si rende conto che Bumblebee non è un’auto qualsiasi..

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, il film è stato scritto da Christina Hodson e verrà girato interamente in California, sia nella costa a nord che in quella a sud.

Fonte: Variety