La stampa ha visto Venom. Come da prassi, i social sono stati invasi da brevi commenti a caldo sul cinecomic Sony con Tom Hardy in arrivo il 4 ottobre in Italia.

Per il momento sembra che il film non sia stato particolarmente apprezzato, anche se molti hanno detto di aver gradito le scene più divertenti del film e la sequenza del titoli di coda.

Potete leggere alcuni commenti qui di seguito (ricordiamo che si tratta di una selezione delle prime reazioni) in attesa delle recensioni complete che saranno pubblicate domattina:

  • Brandon Davis: Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Venom dà vita a momenti di grande intrattenimento. Uno script goffo senza sfumature atterra il film, trattenendolo dall’essere crudo e realistico, divertente o in qualche modo unico.
  • Perri Nemiroff: Grosse porzioni di Venom non funzionano *per nulla* ma c’è davvero fascino nel rapporto tra Eddie e Venom. Non credo di aver reagito alla maniera giusta a certe scene, ma lo spasso è spasso, anche quando è completamente ridicolo, no? Peccato che non abbiano puntato al divieto ai minori.
  • Beatrice Verhoeven: Venom non è stato male come dicevano tutti. Tom Hardy resta sempre un grande attore, ho riso tanto…anche se non so se era voluto o meno. La scena dei titoli di coda è…🔥
  • The Mothmeg: Questo è un film del 2004 finito in un wormhole. La penso così. È un film che proviene dall’epoca pre-UCM finito qui tramite un cunicolo spazio-temporale.
  • Tread Talks: Venom è praticamente il Fantastici 4 di quest’anno. Tutti tranne Hardy faticano con la propria interpretazione…odierei dover partecipare all’attività stampa per questo film.
  • : Venom ha del *fascino”. Tutto il cast sembra sapere di trovarsi in un cinecomic molto cupo a parte Tom Hardy che praticamente si getta in un rifacimento di Bugiardo bugiardo di Jim Carrey.
  • Scott Mendelson: L’interpretazione di Tom Hardy è ai livelli di Johnny Depp nel primo Pirati dei Caraibi o Chris Klein in Street Fighter – La leggenda. In un caso o nell’altro, non è noiosa.
  • Tom Horrorgensen: Mi dispiace dire che Venom è praticamente un fallimento completo – un caos totale vecchio di 15 anni che ignora i passi fatti nella narrazione dai film di supereroi negli ultimi anni. Al di là di alcuni momenti divertenti con Venom, non ha altro da offrire. Non sperateci.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Consigliati dalla redazione