Cliffhanger: Ana Lily Amirpour dirigerà un remake al femminile dell'action movie, Jason Momoa in trattative per un cammeo

La regista di The Bad Batch dirigerà un remake al femminile di Cliffhanger con Jason Momoa pronto a partecipare in un cammeo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ana Lily Amirpour, regista di The Bad Batch e di episodi di Legion, The Twilight Zone e Castle Rock, dirigerà un remake al femminile di Cliffhanger - L'Ultima Sfida, il classico action di Renny Harlin del 1993 con protagonista Sylvester Stallone.

Jason Momoa, protagonista di Bad Batch, è in trattative per un cammeo nel film, e il casting è in corso per trovare le protagoniste del film prodotto da Rocket Science (che ha da poco acquisito i diritti del film da StudioCanal). La produzione sarà in collaborazione con la Original Film di Neal Moritz, i diritti di distribuzione internazionali verranno venduti al Festival di Cannes.

"La nostra intenzione è quella di creare un'avventura emozionante in montagna, è il lato primitivo del film d'azione, dove vedi di cosa è capace una persona quando deve sopravvivere nelle situazioni più estreme, spingendosi oltre i limiti," ha affermato la Amirpour, che dirigerà su uno script di Sascha Penn.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste