Uscirà il 18 luglio nei cinema italiani Edison – L’Uomo che Illuminò il Mondo, il biopic di Thomas Edison con protagonista Benedict Cumberbatch affiancato da un cast d’eccezione: Michael Shannon, Nicholas Hoult, Tom Holland e Katherine Waterstone.

BadTaste.it vi regala numerose coppie di buoni cinema validi dal 18 al 24 luglio per vedere il film in una selezione di sale aderenti all’iniziativa e scoprire la storia della competizione tra Edison e Nikola Tesla (Nicholas Hoult) per trovare il sistema elettrico che avrebbe dominato il ventesimo secolo.

Per ottenere il voucher valido per due persone da presentare alle casse del cinema non dovete fare altro che cliccare sul link, registrarvi sulla piattaforma e confermare i voucher. Potete scegliere il cinema, la data e l’orario che preferite.

 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO VOUCHER

 

Questa la sinossi ufficiale:

L’uomo che illuminò il mondo di Alfonso Gomez-Rejon con Benedict Cumberbatch, . Dal 18 luglio al cinema. Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison e Michael Shannon in quelli di George Westinghouse sono i protagonisti di EDISON – L’uomo che illuminò il mondo. La storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell’era industriale per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo. Sostenuto da J.P. Morgan, Edison abbaglia il mondo illuminando Manhattan, ma Westinghouse, aiutato da Nikola Tesla, riuscì ad individuare alcuni pesanti difetti nel sistema a corrente continua di Edison. Scatenando una vera “guerra della corrente”, Westinghouse e Tesla puntano tutto sul sistema a corrente alternata, una scelta rischiosa e pericolosa. Diretto da Alfonso Gomez-Rejon (Quel Fantastico Peggior Anno della Mia Vita) e scritto dal drammaturgo Michael Mitnick (“Sex Lives of our Parents”), EDISON – L’uomo che illuminò il mondo annovera nel cast anche Katherine Waterston, Nicholas Hoult, Tom Holland, Matthew Macfadyen e Tuppence Middleton.

Questo invece il trailer e alcune foto:

 

 

 

Consigliati dalla redazione