Con il Comic-Con iniziato e l’uscita del nuovo trailer di It: Capitolo Due la Funko ha voluto diffondere in rete l’immagine di una valanga di nuovi prodotti POP! dedicati all’inquietante Pennywise.

Tra queste nuove figure ci sarà un Pennywise alto 10″, POP! regular ed anche dei Mystery Minis del personaggio, alcuni in esclusiva per Hot Topic, FYE e Walmart.

Potete vederli qua sotto:

 

it-chapter-two-funko-pops-1179107

Gli attori confermati, oltre ai “giovani” che torneranno per alcune scene, sono James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE”.

Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT”, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

L’uscita italiana di IT: Capitolo 2 è fissata per il 5 settembre del 2019.

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

FONTE: CB

Classifiche consigliate