Manca poco più di un mese alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre, e ovviamente sale l’attesa per scoprire i titoli dei film che parteciperanno a una delle kesmesse cinematografiche più importanti al mondo. Oggi si tiene la conferenza stampa di annuncio del Festival di Venezia, durante la quale verranno elencati tutti i film che parteciperanno alle varie sezioni, oltre alle novità di questa edizione. La conferenza come sempre vedrà la partecipazione del direttore artistico Alberto Barbera e del presidente della Biennale Paolo Baratta.

Noi di BadTaste.it saremo presenti in sala e seguiremo l’evento in live-blogging: il nostro Gabriele Niola vi segnalerà tutti gli aggiornamenti, commentando di volta in volta. Potete seguire la live qui sotto, più avanti pubblicheremo la lista completa dei film e un commento.

Festival di Venezia – Guarda il livestream della conferenza:

 

Live streaming della conferenza stampa di presentazione della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

#BiennaleCinema2019 #Venezia76Live streaming della conferenza stampa di presentazione della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in diretta dal Cinema Moderno di Roma. Intervengono: Paolo Baratta e Alberto Barbera.The press conference for the presentation of the 76th Venice International Film Festival broadcasted live from Cinema Moderno, Rome. Speakers: Paolo Baratta and Alberto Barbera.

Pubblicato da La Biennale di Venezia su Giovedì 25 luglio 2019

 

FESTIVAL DI VENEZIA: LA CONFERENZA


La 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2019.

Tutte le notizie e le informazioni nella nostra pagina speciale.

 

Consigliati dalla redazione