A oltre due anni dalla sua uscita nelle sale il cinecomic Justice League continua a far parlare la rete. Vedremo mai la famigerata Snyder Cut? Nell’attesa il regista Zack Snyder continua a utilizzare il suo profilo su Vero per condividere online scatti inediti dal film, come ad esempio l’ultimo, che ci mostra Flash /Barry Allen in una scena del film che non abbiamo visto.

Potete vedere l’immagine qua sotto:

 

Justice League, Jason Momoa sullo Snyder Cut: un film completamente diverso

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Sono oramai anni che i fan chiedono a gran voce la diffusione del montaggio di Snyder di Justice League: vedrà mai la luce?

Questa la sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione