A inizio novembre abbiamo appreso un’informazione abbastanza singolare, ma decisamente non sorprendente visto il personaggio in questione, ovvero sia Quentin Tarantino.

Il film preferito dal regista di Pulp Fiction e Jackie Brown in questo 2019 è Crawl – Intrappolati diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto da Craig Flores (300), Sam Raimi (Man in the Dark, La casa) e lo stesso Alexandre Aja, un thriller-horror che vede Barry Pepper e Kaya Scodelario, protagonisti assoluti, e praticamente unici, assieme agli alligatori, la principale minaccia nel film.

Se volete sapere quale sia l’opinione di Quentin Tarantino sul film cliccate qui.

Durante un evento per C’era una volta a… Hollywood collegato alla stagione dei premi organizzato presso il leggendario The Musso & Frank Grill, uno dei ristoranti più amati dalle star di Hollywood impiegato anche come location per la sua ultima pellicola, il filmmaker ha rivelato la sua top 3 cinematografica dell’anno in corso.

Top 3 che vede sempre la presenza di Crawl – Intrappolati in aggiunta a quella di The Irishman di Martin Scorsese e Doctor Sleep di Mike Flanagan.

 

 

C’Era una Volta a… Hollywood, la sinossi ufficiale del film di Quentin Tarantino:

DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Nel cast anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

Consigliati dalla redazione