Qualche settimana fa l’attrice Kate Beckinsale aveva rivelato durante lo show di Jimmy Fallon una “scomoda verità”, ovvero quella di somigliare incredibilmente a… Ryan Reynolds:

Assomiglio esattamente a Ryan Reynolds, in maniera scioccante. A volte vedo passare un autobus con sopra un poster pubblicitario e penso “Accidenti, che aspetto accattivante, oh, aspetta un secondo, non sono io. Poi non ho mai fatto quel film, ero a casa”.

E in occasione della promozione di 6 Underground Reynolds è stato ospite di USA Today, in cui gli è stato mostrato uno spezzone di video con la Beckinsale che dichiarava la bizzarra questione. E quindi l’attore ha così risposto:

È come guardarsi allo specchio. Voglio dire, avrei indossato proprio quel vestito oggi. Sai una cosa? È qualcosa che sento dire da molto tempo. Anche altri me lo hanno fatto notare. Ci siamo visti una volta.

Trovate il video qua sotto:

 

Kate Beckinsale pensa di somigliare in maniera incredibile a Ryan Reynolds

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Questa la sinossi ufficiale:

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione