L’USA Today ha dedicato un articolo a 12 dei film più attesi del 2020, svelando nuove foto di film come i sequel di Top Gun e A Quiet Place, ma anche Bad Boys for Life, Onward e Spenser Confidential.

Le trovate tutte nella galleria qui di seguito (alcune ve le abbiamo già mostrate):

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della classifica dei film più attesi del 2020 dagli utenti di Fandango. Accanto ai blockbuster e cinecomic più o meno scontati comparivano pellicole meno ovvie come il musical In the Heights – Sognando a New York, A Quiet Place Part II e il film d’animazione della Pixar Soul.

Tra i primi quattro posti della classifica trovavamo Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, Black Widow di Cate Shortland, Gli Eterni di Chloé Zhao e Mulan di Niki Caro.

Di A Quiet Place II abbiamo di recente visto un primo trailer. Qui trovate la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Qual è il film che attendete di più in assoluto?