Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Jillian Bell (Brittany non si ferma più, Crazy Night – Festa col morto) e Isla Fisher (I Love Shopping, Now You See Me – I maghi del crimine) sono stata scelte per essere le protagoniste di Godmothered, nuova commedia targata Disney+.

Basato su una sceneggiatura di Kari Granlund e Melissa Stack il film racconta la storia di una giovane e non qualificata Fata Madrina (Bell) che cerca con le proprie forze di dimostrare il suo valore, mettendosi alla ricerca di una ragazza il cui grido d’aiuto è stato ignorato. Ciò che la fata scopre in seguito è che la ragazza è diventata una donna adulta (Fisher) e che ha bisogno di qualcosa di molto diverso da un “Principe Azzurro”.

Sharon Maguire (Il Diario di Bridget Jones) dirigerà il lungometraggio.

Le riprese del film avranno inizio a Boston alla fine di gennaio. Justin Springer e Ivan Reitman della Montecito Pictures produrranno il film. Jessica Virtue e Allison Erlikman supervisioneranno il progetto per la Disney.

Brittany non si Ferma Più: Jillian Bell nel trailer italiano della commedia targata Amazon

Recentemente abbiamo visto Jillian Bell in Brittany non si ferma più, commedia approdata su Amazon Prime Video, ma anche in Crazy Night – Festa col Morto e in 22 Jump Street. Prossimamente sarà al cinema in Bill & Ted Face the Music e in El Tonto.

Isla Fisher è invece apparsa in Le Spie della porta Accanto, Prendimi!, Animali Notturni e in The Beach Bum insieme a Matthew McConaughey. Prossimamente la vedremo invece nella commedia romantica Blithe Spirit al fianco di Dan Stevens e Judi Dench, in Unplugging e in Greed insieme a Steve Coogan.

Cosa ne pensate del cast e del progetto? Ditecelo nei commenti!

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate