C’è Cena con Delitto – Knives Out.

Ma ci sono anche Brick, The Brothers Bloom e Looper. In pratica Rian Johnson ha pubblicato online le sceneggiature di tutte le sue pellicole a eccezione di quelle che “non hanno a che vedere con roba ambientata nello spazio”. Un ovvio riferimento a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Anche se lo script dell’acclamata pellicola è stato realizzato da lui, la Lucasfilm difficilmente consentirebbe la diffusione online della sceneggiatura.

Il regista sceneggiatore, che per Cena con Delitto – Knives Out è stato anche in nomination agli oscar, ha comunicato la “lieta novella” con un tweet che vi proponiamo direttamente qua sotto:

 

 

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate di questo regalo che Rian Johnson, il regista e sceneggiatore di Cena con Delitto – Knives Out, ha fatto a tutti noi? Ditecelo nei commenti o sul forum!